PREMIO_OBLIVION

Oblivion è lieta di annunciare il suo primo Premio di Racconti Brevi, dedicato agli autori e alle autrici che vogliono esplorare i temi dell’horror, del fantasy, della fantascienza e del weird. Partecipando al Premio Oblivion avrai la possibilità di sottoporre un racconto (di massimo 8.000 battute spazi inclusi) e di far leggere la tua opera a una giuria di editori esperti, che saranno presenti alla fiera.

Questo è un trampolino di lancio unico per chi desidera entrare in contatto diretto con i professionisti del settore e discutere eventuali pitch di nuove opere!

Oltre alla possibilità di ricevere una valutazione da un board qualificato, la vincitrice o il vincitore riceverà un premio pensato per l’occasione! Sono previste anche diverse menzioni speciali, con relativi premi e targhe, per le opere che si distingueranno per originalità e stile. La premiazione si terrà durante la manifestazione Oblivion, offrendo ai partecipanti un’ulteriore occasione di visibilità e networking.

Puoi scaricare il regolamento completo qui sotto!

Ricordati: i racconti dovranno essere presentati in formato .doc, .docx o .odt, dovranno essere inviati all’indirizzo info@oblivionfair.it e dovranno rispettare i criteri contenuti nel regolamento!

Non perdere l’occasione di mostrare il tuo talento e di entrare a far parte della community di Oblivion!